Azienda

Carrozzine elettroniche Tec.Meca

Etica

Tec.Meca snc ha elaborato nel corso degli anni un approccio etico che si fonda su 4 R:

-    Rispetto
-    Relazione
-    Risultato
-    Risparmio

Con i propri clienti e fornitori Tec.Meca stabilisce una relazione personale basata sul rispetto, sul contatto umano e sull’ascolto. Siamo convinti che solo attraverso il dialogo si possano trovare le soluzioni più idonee per ciascuno e il nostro lavoro nel quotidiano è volto al miglioramento continuo. Rispetto della persona e rispetto dell’ambiente, prassi di lavorazioni a basso impatto, attente ai consumi e al risparmio energetico. Tale risparmio si traduce in prodotti venduti al giusto prezzo, alla portata di tutte le famiglie perché siamo convinti che il progresso sia l’impatto che le tecnologie e le innovazioni hanno sulla vita delle persone.

La soddisfazione del cliente è il nostro risultato.

Le carrozzine elettriche

Tec.Meca, a partire dalla metà degli anni '90, ha iniziato ad applicare il proprio know how allo sviluppo di prodotti per disabili e anziani. La linea di carrozzine elettriche Self è l'ultimo prodotto sviluppato; si tratta di una gamma completa pensata per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Le carrozzine elettriche Self sono pensate per gli ambienti interni come case e uffici, sono compatte e leggere. Numerosi sono gli optional che si possono richiedere e infinite le finiture delle sedute per personalizzare la carrozzina elettronica secondo i propri gusti.

Un piccolo passo verso l'autonomia

L'autonomia si misura in tempo. Ore che le persone possono trascorrere senza la necessità di essere accompagnati e assistiti in casa.
Le carrozzine Tec.Meca aumentano le ore di autonomia di chi le utilizza ogni giorno con concetti di sicurezza fino ad oggi sottovalutati.
Momenti nei quali si può restare anche soli in casa sicuri di poter fare le proprie cose, lavarsi, cucinare, andare in bagno, muoversi negli ambienti domestici.
Avere la possibilità di ritrovare un buon grado di autonomia significa anche aumentare la propria dignità, ritornare ad avere tempi e spazi per sé senza l'obbligo di avere una persona che assiste per l'intera giornata.
Libertà per chi usa la carrozzina e libertà anche per chi lo assiste. La qualità della vita si può migliorare a piccoli passi, carrozzine Tec.Meca con Self vuole aiutarvi in questo.

Dicono di noi

Sono molte le testimonianze che arrivano nella nostra casella e-mail.
Sono testimonianze di persone che usano le nostre carrozzine già da alcuni mesi, e che, grazie ad esse, sono riuscite a migliorare la loro vita.
Abbiamo così imparato dai nostri clienti l'importanza di poter farsi un caffè da soli la mattina riuscendo ad arrivare al pensile alto della cucina grazie alla carrozzina elevabile, o la gioia di poter andare in bagno da soli senza dover chiamare la figlia al piano di sopra ogni volta che se ne senta la necessità.
Piccoli gesti che celano grandi vittorie, autonomia acquisita e felicità ritrovata.
Grazie a questi messaggi ogni giorno ci impegniamo a fare dei nostri prodotti dei veri alleati dei nostri clienti.

"Da due anni uso una carrozzina modello TM13 con completa soddisfazione per la sua mobilità e versatilità negli spazi ristretti."
Sig. Perlo (TO)

"Sig. Silvio Le scrivo per ringraziarLa, assieme a mia madre, per l'ottimo lavoro svolto.
Quando ne avrò l'occasione non mancherò di far conoscere i prodotti e la serietà nel lavoro della Tec.Meca."
Sig.ra Maria (PE)

"Buongiorno
La presente per informarLa che mi è stata consegnata la sedia e mi fa piacere complimentarmi per la tecnologia d'avanguardia soprattutto del sollevamento che ha risolto
perfettamente il mio problema. Stessi complimenti per la possibilità di poter girare a 360."
Sig. Marco (LT)

"Grazie!
Colgo l'occasione per confermare che la vostra carrozzina va benissimo e anche negli spazi più ristretti della casa in montagna consente a mio marito di spostarsi agevolmente e in totale autonomia.
grazie ancora di tutto"
Sig.ra Manuela (PC)

"Gentili signori della Tecmeca ,
è da circa un mese che uso la Vostra carrozzina elettrica da interni self13 e devo dire che sono molto contento di esserne in possesso. Questo è veramente un oggetto utile  vorrei dire indispensabile per chi come me è afflitto da diverse patologie che lo privano della capacità di camminare. Ora posso muovermi nell'appartamento con libertà.
Ciò ha migliorato la qualità della mia vita e dei miei famigliari. Un'altra qualità del vostro prodotto è che ci si può muovere anche in spazi veramente ristretti."
Sig. Giorgio (FE)

 

Gli inizi di Tec.Meca

TEC.MECA nasce nel 1980 a Nembro e per i primi anni si occupa di montaggi, manutenzioni e riparazioni su macchine per imballaggi. Successivamente l'attività si è orientata alla realizzazione di automazioni per impianti in diversi settori produttivi: industriali, tessili, meccanici, chimici.
Nel 1996 l'attività si espande notevolmente e la ditta si sposta ad Albino in una sede più grande e attrezzata alle nuove esigenze.
All'espansione degli spazi corrisponde l'espansione delle aree di interesse, è infatti in questo periodo che TEC.MECA si apre al mondo del sociale e servizi alla persona.