×

Carrozzine elettriche self

Carrozzine elettriche self

Carrozzine elettriche per disabili e anziani

SELF - Carrozzine elettriche per disabili e anziani

Le carrozzine elettroniche per disabili SELF permettono di muoversi agilmente in tutti gli spazi domestici grazie alle ridotte dimensioni, alla leggerezza e alla resistenza della struttura.

Il telaio rigido saldato in acciaio garantisce la resistenza e la durata nel tempo, mentre lo schienale e seduta imbottiti offrono il massimo comfort.

Le carrozzine elettriche SELF sono  registrate al Ministero della Salute,

Tutte le carrozzine elettriche SELF sono brevettate.

Carrozzina elettronica: l’autonomia negli spostamenti

Le carrozzine elettroniche per disabili SELF riescono a soddisfare le esigenze delle persone che necessitano di muoversi autonomamente in casa propria.

TEC.MECA ha sviluppato un’ampia gamma di carrozzine  elettriche per disabili e anziani: dalla carrozzina elettrica elevabile che permette di alzare le persone anziane senza fare sforzi a quelle che agevolano l’accesso e l’utilizzo dei servizi sanitari di casa.

Le nostre carrozzine elettriche offrono sicurezza, resistenza e leggerezza grazie al telaio rigido saldato in acciaio: dovrete solo scegliere quella che si adatta meglio alle vostre esigenze. 


Grazie al costante impegno di TEC.MECA, che si protrae da metà degli anni '90, quando ha iniziato ad applicare il proprio know how per lo sviluppo di prodotti per disabili ed anziani, oggi produce la nuova linea di carrozzine elettriche da casa. 

Ogni carrozzina elettrica SELF è pensata per soddisfare le molteplici esigenze dei nostri utenti, per muoversi agilmente negli ambienti interni come case e uffici grazie alla struttura appositamente studiata. 



Le nostre carrozzine elettroniche SELF sono anche personalizzabili in tantissimi modi, grazie agli accessori e alle finiture delle sedute disponibili. Il tempo è prezioso e il fatto di sapere che i nostri cari sono più autonomi senza la necessità di doverli assistere costantemente nelle attività quotidiane è sicuramente motivo di sollievo. Le carrozzine elettriche SELF aumentano sensibilmente l’autonomia dei loro utilizzatori senza trascurare la sicurezza. Poter trascorrere la giornata riuscendo a svolgere le proprie attività quotidiane come cucinare, lavarsi, andare in bagno e muoversi nei propri ambienti domestici è certamente una grande soddisfazione per chi le utilizza.

La qualità della vita si può migliorare e TEC.MECA è qui apposta per aiutarvi.  

Carrozzine a motore per disabili: un prodotto realizzato con il vostro contributo

L’impegno di TEC.MECA nello sviluppare una linea di carrozzine elettronche per disabili è il frutto di anni di studi e di sperimentazioni. L’elemento fondamentale che ci ha permesso di realizzare un prodotto declinabile in base alle differenti tipologie di esigenze è il costante confronto con i nostri clienti.
Gli spunti che sono arrivati dagli utilizzatori finali ci hanno spronato ad implementare soluzioni innovative per ottenere delle carrozzine elettriche per disabili che fossero quanto più universali.
La soddisfazione nel poter accontentare i nostri clienti ci ripaga di tutti gli sforzi e ci sprona ad implementare sempre nuove soluzioni sia dal punto di vista delle funzionalità che da quello legato agli accessori ed ai materiali utilizzabili.
Nella scelta delle carrozzine elettriche per disabili ci mettiamo dunque a vostra completa disposizione, sicuri che per migliorare costantemente sia necessario il costante confronto tra le vostre richieste e le nostre competenze tecniche.

 

Sedia a rotelle elettrica:
l'autonomia negli spostamenti

Le nostre carrozzine a motore per disabili Self riescono a soddisfare le esigenze delle persone che necessitano di muoversi autonomamente in casa propria.
Tec.Meca ha sviluppato un’ampia gamma di carrozzine a motore per anziani e disabili: dalla carrozzina elettrica elevabile che permette di alzare le persone anziane senza fare sforzi a quelle che agevolano l’accesso e l’utilizzo dei servizi sanitari di casa. Le nostre carrozzine elettriche offrono sicurezza, resistenza e leggerezza grazie al telaio rigido saldato in acciaio: dovrete solo scegliere quella che si adatta meglio alle vostre esigenze.

Grazie al costante impegno di Tec.Meca che si protrae da metà degli anni ‘90, quando ha iniziato ad applicare il proprio know how per lo sviluppo di prodotti per disabili ed anziani, oggi nasce la nuova linea di carrozzine elettriche Self.

Ogni sedia a rotelle elettrica è pensata per soddisfare le molteplici esigenze dei nostri utenti, sviluppata per muoversi agilmente negli ambienti interni come case e uffici grazie alla struttura appositamente studiata.

Le nostre carrozzine elettriche Self sono anche personalizzabili in tantissimi modi, grazie agli accessori e alle finiture delle sedute disponibili.

Il tempo è prezioso e il fatto di sapere che i nostri cari sono più autonomi senza la necessità di doverli assistere costantemente nelle attività quotidiane è sicuramente motivo di sollievo.

Le carrozzine elettriche di Tec.Meca aumentano sensibilmente l’autonomia dei loro utilizzatori senza trascurare la sicurezza. Poter trascorrere la giornata riuscendo a svolgere le proprie attività quotidiane come cucinare, lavarsi, andare in bagno e muoversi nei propri ambienti domestici è certamente una grande soddisfazione per chi le utilizza. La qualità della vita si può migliorare e Tec.Meca è qui apposta per aiutarvi.

Carrozzine a motore per disabili:
un prodotto realizzato con il vostro contributo

L’impegno di Tec.meca nello sviluppare una linea di carrozzine a motore per disabili è il frutto di anni di studi e di sperimentazioni. L’elemento fondamentale che ci ha permesso di realizzare un prodotto declinabile in base alle differenti tipologie di esigenze è il costante confronto con i nostri clienti.
Gli spunti che sono arrivati dagli utilizzatori finali ci hanno spronato ad implementare soluzioni innovative per ottenere delle carrozzine a motore per disabili che fossero quanto più universali.

La soddisfazione nel poter accontentare i nostri clienti ci ripaga di tutti gli sforzi e ci sprona ad implementare sempre nuove soluzioni sia dal punto di vista delle funzionalità che da quello legato agli accessori ed ai materiali utilizzabili.
Nella scelta delle carrozzine a motore per disabili ci mettiamo dunque a vostra completa disposizione, sicuri che per migliorare costantemente sia necessario il costante confronto tra le vostre richieste e le nostre competenze tecniche.

Richiedi informazioni