×

Etica

Etica

Tec.Meca snc ha elaborato nel corso degli anni un approccio etico che si fonda su 4 R: 
 Rispetto
 Relazione
 Risultato
 Risparmio
Con i propri clienti e fornitori Tec.Meca stabilisce una relazione personale basata sul rispetto, sul contatto umano e sull’ascolto. Siamo convinti che solo attraverso il dialogo si possano trovare le soluzioni più idonee per ciascuno e il nostro lavoro nel quotidiano è volto al miglioramento continuo. 


Rispetto della persona e rispetto dell’ambiente, prassi di lavorazioni a basso impatto, attente ai consumi e al risparmio energetico. Tale risparmio si traduce in prodotti venduti al giusto prezzo, alla portata di tutte le famiglie perché siamo convinti che il progresso sia l’impatto che le tecnologie e le innovazioni hanno sulla vita delle persone.

Tra le altre cose Tec.Meca ha progettato per il Papa una poltroncina motorizzata. 

La soddisfazione del cliente è il nostro risultato.

Le carrozzine elettriche

Tec.Meca, a partire dalla metà degli anni '90, ha iniziato ad applicare il proprio know how allo sviluppo di prodotti per disabili e anziani. La linea di carrozzine elettriche Self è l'ultimo prodotto sviluppato; si tratta di una gamma completa pensata per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Le carrozzine elettriche Self sono pensate per gli ambienti interni come case e uffici, sono compatte e leggere. Numerosi sono gli optional che si possono richiedere e infinite le finiture delle sedute per personalizzare la carrozzina elettronica secondo i propri gusti.

Un piccolo passo verso l'autonomia

L'autonomia si misura in tempo. Ore che le persone possono trascorrere senza la necessità di essere accompagnati e assistiti in casa.
Le carrozzine Tec.Meca aumentano le ore di autonomia di chi le utilizza ogni giorno con concetti di sicurezza fino ad oggi sottovalutati.
Momenti nei quali si può restare anche soli in casa sicuri di poter fare le proprie cose, lavarsi, cucinare, andare in bagno, muoversi negli ambienti domestici. 

Avere la possibilità di ritrovare un buon grado di autonomia significa anche aumentare la propria dignità, ritornare ad avere tempi e spazi per sé senza l'obbligo di avere una persona che assiste per l'intera giornata.
Libertà per chi usa la carrozzina e libertà anche per chi lo assiste. La qualità della vita si può migliorare a piccoli passi, carrozzine Tec.Meca con Self vuole aiutarvi in questo.

Richiedi informazioni