×

mO.dO il motore per carrozzine pieghevoli unico nel suo genere

mO.dO il motore per carrozzine pieghevoli unico nel suo genere

L’impegno di Tec.meca nello sviluppare un motore universale per tutte le carrozzine per disabili manuali è il frutto di anni di studi e di sperimentazioni. L’elemento fondamentale che ci ha permesso di realizzare questo nuovo prodotto è stato il costante confronto con i nostri clienti.

Nella scelta del motore per carrozzine manuali per disabili siamo a vostra disposizione, sicuri che per migliorare costantemente sia necessario il confronto tra le vostre richieste e le nostre competenze tecniche.

mO.dO è un'unità di propulsione elettrica per carrozzine manuali con comando a joystick per interni tipo: carrozzine, bascule e seggioloni pieghevoli e non sia da adulto che da bambino; conformi alle norme CE.

L' applicazione in sicurezza di mO.dO alla carrozzina manuale è unica nel suo genere ed è brevettata.

L'unità di propulsione mO.dO è stata studiata e progettata da TEC.MECA per ampliare le possibilità operative di chi ha la necessità di muoversi comodamente in ambienti interni su pavimenti piani in autonomia e senza fatica.

Il propulsore mO.dO grazie alla sua robustezza, potenza e manovrabilità del suo joystick può trasportare agevolmente fino a 120 Kg.

mO.dO per le sue piccole dimensioni è universale un'ampia gamma di carrozzine manuali in commercio.

L'unità di propulsione mO.dO  è registrata al Ministero della Salute Nr. RDM : 1392702/N.

mO.dO è un prodotto italiano

mO.dO è un prodotto brevettato 


 

Download

 

Richiedi informazioni