×

Sistema di propulsione SELFMOTOR

la soluzione ideale per la casa

Sistema di propulsione SELFMOTOR

L'applicazione ideale per la tua mobilità

SELFMOTOR - l'unità di propulsione che trasforma la tua carrozzina manuale in carrozzina elettrica di uso interno.

L’impegno di TEC.MECA nello sviluppare una serie di unità di propulsione elettrica con comando a joystick da montare su  posture, bascule, verticalizzatori per disabili  già in uso è il frutto di anni di studi e di sperimentazioni. L’elemento fondamentale che ha permesso di realizzare questi nuovi  prodotti è stato il costante confronto con chi usa questi dispositivi ogni giorno.

L' unità  di propulsione elettrica con comando a joystick SELFMOTOR  trasforma la tua carrozzina manuale in carrozzina elettrica.

SELFMOTOR si monta su quasi tutti gli ausili per disabili destinati ad un uso domestico sia da adulto che per bambino nuovi o già in uso conformi alle norme CE.

Grazie alle sue dimensioni ridotte. l' unità  di propulsione SELFMOTOR è un accessorio di peso limitato il cui montaggio avviene senza alcun foro e nessuna modifica strutturale al telaio.

L' unità  di propulsione SELFMOTOR può essere smontata e rimontate secondo le necessità senza modifiche ed è dotato di un pratico meccanismo di sblocco/blocco dei motori.

Le unità  di propulsione SELFMOTOR  sono registrate al Ministero della Salute.

L' unità  di propulsione SELFMOTOR è brevettata.



Gli elementi fondamentali che compongono il kit di SELFMOTOR sono: due motoriduttori, un'apparecchiatura elettronica per il controllo, un joystick e un caricabatterie.

Tutte le unità  di propulsione SELFMOTOR sono state progettate per migliorare l’autonomia domestica dei disabili di tutte le età e di quasi tutte le patologie.

Grazie al know-how acquisito in più di trent’anni di esperienza nel settore motorizzazioni, e la costante ricerca supportata dal contatto con i disabili e le loro famiglie ha portato TEC.MECA ad offrire prodotti sicuri, affidabili ed apprezzati per la loro versatilità.

Richiedi informazioni